[gvSIG_Italian] Info gvSIG su xp

Giuliano Ramat - GMAIL giulianoramat a gmail.com
Mer 13 Gen 2016 01:36:48 PST

Buongiorno Diana,
la pagina ufficiale da cui scaricare l'ultima versione della portable
(gvSIG 2.2) è questa:
http://www.gvsig.com/it/prodotti/gvsig-desktop/download
Ti consiglio di decomprimere la cartella zip direttamente nel pc su cui
lavorerai e non, come ho visto fare, decomprimere il file zip in un
dispositivo esterno per poi importare solo la cartella ottenuta.

Giuliano

---