[Utenti] ERROR: Geometry type (LineString) does not match column type (MultiLineString)

Ivan Marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Gio 3 Dic 2015 05:39:40 PST

Risolto..
scusate

è stato sufficiente ricaricare il layer..

probabilmente sul progetto della macchina windows il layer era stato
caricato prima che la colonna fosse modificata da linestring a
multilinestring

ciao