[Utenti] [Lista] Proposta: la lista utenti di QGIS.it in Nabble?

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Ven 4 Dic 2015 10:21:08 PST

> Contrario a Nabble fino alla morte... io devo ancora affrancarmi da
> Google ma penso che Thunderbird sia sufficiente per gestire bene i thread.
>
> Se ci fossero altri tools ben venga

come tutti sapete sono alla mia prima gestione di una mailing list
quindi in ogni caso parlo da principiante..

sentendo altri amministratori, Nabble rischia di diventare una spina nel
fianco per la gestione dei messaggi..

si sta provando a vedere qualche altra soluzione (discourse.org) ma
bisogna prima capire la fattibilità..

quindi ogni parere è ben accetto in tutte le direzioni..

personalmente gestisco tutto con thunderbird (senza essere un esperto) e
ci riesco molto bene..
in realtà anche impostando dei filtri in gmail riuscivo a tenere traccia
di tutto..

grazie delle opinioni

Matteo