[Utenti] [Lista] Proposta: la lista utenti di QGIS.it in Nabble?

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 9 Dic 2015 03:18:55 PST

Il giorno 5 dicembre 2015 15:45, andy <aborruso a gmail.com> ha scritto:

> A me piacciono molto strumenti alla discourse (un bell'esempio
> <https://discuss.okfn.org/>), alla Flarum <http://flarum.org/> o alla muut
> <https://muut.com/>. Per metterle in piedi ci vuole sicuramente budget:
> perché non lanciare una raccolta fondi? Non credo si tratti di una cifra
> folle e credo che si arriverebbe presto a coprire la richiesta.

​Salve,
personalmente utilizzo gmail per leggere la ML ([GFOSS] e [UTENTI]) ma ha
alcuni limiti.
Ho appena visto l'esempio di Andrea su discourse, molto bello, accattivante
e ricco di strumenti.

Per me uno strumento fondamentale in una ML è la ricerca avanzata
attraverso la quale si evita di scrivere topic gia discussi.

Andrea propone di lanciare una raccolta fondi, perchè no?
io ci sono!!!

saluti.

--
*Salvatore Fiandaca*