[Utenti] Giornata campale ad un corso ricco di minidump

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Gio 10 Dic 2015 09:37:02 PST

tre giorni di corso con ltr (2.8.4) su win7 VM (standalone e osgwo4w)
senza nessun problema

servono un po di dati per capire cosa succede sulla macchina... spero
che per lo meno avete provato a rimuovere conf e plugins e partire da
una situazione pulita.

ciao
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis