[Utenti] plugin split layer by field

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 15 Dic 2015 03:51:05 PST

Salve,
oggi ho avuto modo di provare il plugin in oggetto;
questo interessante plugin divide un layer in funzione di un suo field:
praticamente non fa altro che applicare un filtro in funzione del field
selezionato.
Ho notato però che se il layer ha una tabella collegata (join) il risultato
dello split non è quello atteso, cioè le colonne in join non vengono
visualizzate nei vari layer splittati.
Ho provato a farlo manualmente,cioè di applicare un filtro e le colonne in
join vengono visualizzate.

è un problema legato al plugin o cosa?

ps:ho scritto una email all' autore del plugin.

saluti

--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955