[Utenti] Cosa hanno di particolare Matplotlib, numpy e shapely in Qgis 2.8/2.12 Osgeo4w advanced installer on windows 7, 8 e 10 ?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 16 Dic 2015 05:01:35 PST

registro ripulito, ma non cambia nulla... sembra proprio un conflitto di
compilazione.  la qgis 2.8 ltr invece presenta numerosi bugs nel
compositore di stampa non presenti prima, tipo non stampa etichette con
mappe ruotate, assegna random i diagrammi, duplica gli oggetti se si
duplica un modello di stampa, ecc, ecc... forse sarebbe il caso di fare un
tutorial su come pulire le macchine prima di un aggiornamento?