[Utenti] R: Help funzioni non presente in QGIS su Win ?

nino formica ninofor60 a gmail.com
Sab 19 Dic 2015 13:35:04 PST

... guarda tu stesso, questa è la finestra del field calculator
allargata al massimo:
https://drive.google.com/file/d/0B5Doub2YiDSeYmViVm9TQ191dGs/view?usp=sharing

Ripeto, sono incuriosito dalla stranezza di questo, se vogliamo
stupido, problema !