[Utenti] Compaibilità LTR vs nuove versioni

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 29 Nov 2015 23:03:03 PST

Il 29/11/2015 21:36, Stefano Campus ha scritto:

> ciao a tutti, ho appena aggiornato, via osgeo4w tutto il pacchetto qgis.
> al momento con S.O. windows 7, ho:
> - 2.12.1.-1 (lione)
> - 2.13.0-30 (dev)
> - 2.8.4-1 (ltr)
> - 2.8.4-1 (ltr dev)
>
> orbene, da ora processing nella LTR non funziona più e si porta dietro
> come plugin non valido anche altri, mentre lione e superiore funziona
> benissimo.
> ha a che fare con l'aggiornamento di processing?
>
> capita anche a voi (e allora apro un ticket) oppure dipende dalla mia
> [...]

Sembra un bug.
Hai verificato di non avere una ~/.qgis2/python/plugins/processing ?
Qualcuno conferma?
Se non ce l'hai, meglio sottoporre la cosa alla lista internazionale.
Qual è il messaggio di errore?
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu