[Utenti] Compaibilità LTR vs nuove versioni

Stefano Campus skampus a gmail.com
Lun 30 Nov 2015 07:50:39 PST

mi sa che c'è qualche cosa che non va.
ho cancellato la cartella processing che c'era in .qgis2\eccetera e ho
usato la 2.8.4 tranquillamente.
ora ho lanciato la 2,12 e mi propone un aggiornamento di processing
che non va a buon fine perchè dà come errore "cannot import name
spatialite_utils".
a questo punto sono corrotti anche gli altri plugin che dipendono da processing.

ma la cosa buffa è che l'aggiornamento ha creato di nuovo una cartella
in C:\Users\....qgis2\python\plugins\processing

?

s.