[Utenti] Compaibilità LTR vs nuove versioni

Stefano Campus skampus a gmail.com
Lun 30 Nov 2015 08:15:18 PST

ricancellata la cartella C:\Users\....qgis2\python\plugins\processing
e funziona tutto sia 2.8 sia 2.12.
ottengo però un avviso di nuova versione di processing da aggiornare

Versione installata: 2.10.99 (in
C:\OSGeo4W\apps\qgis\.\python\plugins\processing)
Versione disponibile: 2.12.2 (in Repository plugin ufficiale QGIS)

?

s.