[QGIS-it-user] Conversione complessa vettore>raster e viceversa

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Gio 7 Apr 2016 01:14:47 PDT

Molto interessante grazie della dritta!
Ho provato a scaricare anche dati da altri portali però e non ha sempre
funzionato (l'origina del dato è vettoriale) perchè mi ha generato un
raster vuoto. In ogni caso è una bella scoperta!

Saluti

Sergio

Il giorno 7 aprile 2016 09:26, AV <antoniovinci a wp.pl> ha scritto:

> /
> Sergio Gollino wrote
>
> /
>
> Mi è gradito comunicarti che non è più così, precisamente dalla versione
> 2.6...
>
> Puoi provare tu stesso, configurando il client WMS con questo indirizzo:
>

> http://mapy.geoportal.gov.pl/wss/service/img/guest/ORTO/MapServer/WMSServer?VERSION=1.1.1
>
> Come SR d'ingresso, dagli EPSG:2180 poi tasto dx nel layer in legenda,
> Salva
> con nome:
>
> http://novarese.url.ph/gfoss/uploadati/save_wms.png

> [...]

Sergio Gollino

Questo messaggio, comprensivo di eventuali allegati, è ad uso esclusivo del
destinatario e potrebbe contenere  informazioni riservate; se è stato
recapitato per errore ci scusiamo per l'accaduto e Vi invitiamo
cortesemente a darcene notizia provvedendo alla sua distruzione.
Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati
ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.Lgs.
n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".