[QGIS-it-user] Shp _packed

polfra polfra a tiscalinet.it
Gio 14 Apr 2016 01:15:51 PDT

Salvandolo come nuovo shapefile non mi fa ricreare i campi. Ho dovuto fare un
copia incolla delle geometrie in un nuovo shapefile vuoto per poter ricreare
i campi che erano scomparsi.
In effetti era creato con la versione 2.10 e poi continuato nella 2.12
GiĆ  prima quando importavo shapefiles  in ArcGis compativano anche cose
geometrie che in QGis avevo eliminato e la tabella dati veniva sconvolta
perdendo alcune corrispondenze tra geometria e dati.
Grazie per la risposta.