[QGIS-it-user] tratiettorioe massima pendenza

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Ven 15 Apr 2016 08:09:52 PDT

Confermo che Il gruppo di ricerca dell'Istituto Scienze delle Terra
(SUPSI) aveva lavorato al problema della caduta massi in GRASS.. non
ricordo, perchè sono passati alcuni anni, il punto di arrivo, ma se ti
servissero delle informazioni più precise senti pure Masssimiliano Cannata

Il 15/04/2016 12:51, Amedeo Fadini ha scritto:
> Da: "Amedeo Fadini" <fame a libero.it <mailto:fame a libero.it>>
> Data: 15/apr/2016 12:36 PM
> Oggetto: Re: [QGIS-it-user] tratiettorioe massima pendenza
> A: "Marco Spaziani" <spaziani.marco a gmail.com
> <mailto:spaziani.marco a gmail.com>>, "Marco Guiducci"
> <marco.guiducci a regione.toscana.it
> <mailto:marco.guiducci a regione.toscana.it>>, "Utenti QGIS it"
> <qgis-it-user a lists.osgeo.org <mailto:qgis-it-user a lists.osgeo.org>>
>
> Ciao

> [...]
> rimbalza
> lungo
> [...]

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator
Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis (Unige spin-off)
Piazza De Marini 3/61 - 16123 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 - mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84
www.gter.it

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email!