[QGIS-it-user] [Plugin] QAD Quantum Aided Design

Sab 16 Apr 2016 10:01:25 PDT

> sperimentale)[0]
> QGIS.
> italiano!!!

>  Per Totò: sono "fuori porta", ti leggo da tablet. Non avendo un QGIS
sottomano non posso installare il plugin, però mi avete proprio incuriosito
e vorrei comunque capire di che si tratta ...se ti è possibile, ...ma senza
obbligo, ...potresti mettere in condivisione la guida? Vorrei dargli una
sfogliata per farmi un'idea delle potenzialità. Grazie