[QGIS-it-user] EXPORT TO MYSQL

matteo asioli matteoasioli77 a gmail.com
Gio 21 Apr 2016 11:46:28 PDT

Grazie Umberto

io sto usando la versione 2.14.0 di QGis (Essen) e vedo la quinta icona nel
"Manage layers" mi crea una connessione a MMSQL (Microsoft SQL Server) che
se ho capito non è la stessa cosa di MySQL.

Con la versione che dici tu hanno inserito MySQL?

Poi io dovrei esportare verso il server MySQL più che creare il collegamento
con il server.

Scusami se ho detto delle banalità, non sono esperto in materia..sto
cercando di capire.