[QGIS-it-user] aggiungere vettori e raster grass in qgis 2.14

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Gio 28 Apr 2016 11:56:51 PDT

Ciao!
Non so sotto Ubuntu, ma sotto Windows si usa il "Browser Panel" che si trova nella parte sinistra dello schermo, di solito sotto "layers panel".
Saluti.Gabriela

   Da: roberto montagnetti <rmontagnetti a gmail.com>
 A: qgis-it-user a lists.osgeo.org
 Inviato: Giovedì 28 Aprile 2016 18:54
 Oggetto: [QGIS-it-user] aggiungere vettori e raster grass in qgis 2.14

Buonasera,
utilizzo ubuntu 14.04
ho aggiornato qgis da 2.8 a 2.14, ho abilitato il plugin grass, tuttavia
tra gli strumenti Grass, all'interno di Qgis non trovo più "Aggiungi
vettore Grass" e "aggiungi raster Grass".

 In questo modo, pertanto, non riesco ad importare layer da mapset grass per
 lavorci dentro qgis. Come posso fare?

Grazie Roberto