[QGIS-it-user] INFORMAZIONE PER LA SOVRAPPOSIZIONE DI UN DXF CON OPENLAYERS PLUGINS

Leonardo Donnini ldonnini a bonibit.com
Mer 10 Ago 2016 01:30:54 PDT

Buongiorno,

in questi casi io ho risolto spostando manualmente sulla zona corretta,
utilizzando  gli appositi strumenti (sposta e ruota), le geometrie del
dxf (dopo averle salvate su shape file) .

Saluti

Leonardo donnini