[QGIS-it-user] QGis 2.14 - Indice delle mattonelle

Gio 11 Ago 2016 10:03:41 PDT

Mi dispiace per te ...ma funziona ;-).
Mi dispiace nel senso che siccome funziona e, siccome ho visto che variando
"a caso", su stringhe più lunghe, le cifre 7 e 3, si ottengono cose
interessanti, a questo punto non puoi farmi restare con la faccia a punto
interrogativo e mi devi tradurre in italiano la logica di funzionamento di
quell'espressione di comando e, visto che ci sei, se mi puoi indicare
qualche link dove potersi fare una cultura più approfondita sulle
potenzialità delle espressioni di comando attivabili con Calcolatore Campi
(cioè un qualcosa di più "discorsivo", tipo un tutor, rispetto a quanto
offerto dal menù contestuale fruibile a lato della finestra di Calcolatore
Campi, ...che comunque è ben fatto)