[QGIS-it-user] INFORMAZIONE PER LA SOVRAPPOSIZIONE DI UN DXF CON OPENLAYERS PLUGINS

Giuliano Curti giulianc51 a gmail.com
Ven 12 Ago 2016 10:12:58 PDT

On 8/12/16, SaraDp <1990saretta a gmail.com> wrote:

ciao,

> 2. Per quanto riguarda il consiglio di giulianc, il plugin vectorGeoref
> risulta corrotto e non ho potuto sperimentarlo

ovviamente le sfide più impegnative sono anche quelle più stimolanti.... :-)

puoi postare (o inviare in pvt) se ne hai voglia la mappa raster o
vettoriale di riferimento e qualche indicazione , se non fossero
evidenti, di almeno 3 punti di collimazione?

grazie, ciao,
giuliano