[QGIS-it-user] INFORMAZIONE PER LA SOVRAPPOSIZIONE DI UN DXF CON OPENLAYERS PLUGINS

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Ven 12 Ago 2016 12:38:05 PDT

ecco! avevo annusato che si trattava di catasto... ma ho evitato di sparare
a caso...

La cosa è un po' più complessa ma non inpossibile, devi impostare un SR
personalizzato.. occorre sapre qual'è l'origine del tuo comune segui la
procedura descritta qui (riproiezione):

http://wiki.gfoss.it/index.php/Catasto

amefad