[QGIS-it-user] From SHP to DXF

Dom 14 Ago 2016 13:45:51 PDT

...e una volta esportate come DXF e aperte nel CAD, per poter dimensionare
a piacere l'altezza del carattere (le dimensioni del carattere)
dell'etichetta, consiglio di selezionare tutte le etichette (selezionandole
in un'unica soluzione tramite un quick select o uno smart select presente
in ogni CAD e sfruttando il fatto che sono tutte di tipo Mtext) e quindi
esploderle. Una volta esplose ridiventano "testo primitivo" e quindi
scalabili, tutte insieme e con un singolo comando, a piacere.