[QGIS-it-user] Geopaparazzi

Niccolò Frassinelli niccolo.frassinelli a gmail.com
Ven 19 Ago 2016 03:29:47 PDT

Salve a tutti,
mi collego a questa conversazione perché ho qualche problema con
l'importazione di tiles in Geopaparazzi.
Su QGIS ho un layer vettoriale, con QMetaTiles lo esporto e lo salvo nella
cartella maps del mio tablet. Apro Geopaparazzi e mi da l'errore "ERROR:
Index 0 requested, whith a size of 0" e quando vado a selezionare la
sorgente tile non trovo più niente. Se elimino il file creato con il plugin
su QGIS tutto torna ok.

Sapete dirmi dove sbaglio?

P.S. scusate la mail di prima...è partita...