[QGIS-it-user] Geopaparazzi

Niccolò Frassinelli niccolo.frassinelli a gmail.com
Ven 19 Ago 2016 06:28:57 PDT

Salve a tutti,
mi collego a questa conversazione perché ho qualche problema con
l'importazione di tiles in Geopaparazzi.
Su QGIS ho un layer vettoriale, con QMetaTiles lo esporto e lo salvo nella
cartella maps del mio tablet. Apro Geopaparazzi e mi da l'errore "ERROR:
Index 0 requested, whith a size of 0" e quando vado a selezionare la
sorgente tile non trovo più niente. Se elimino il file creato con il plugin
su QGIS tutto torna ok.

Sapete dirmi dove sbaglio?

--
Niccolò Frassinelli, Ph.D.