[QGIS-it-user] Plugins "trusted": una spiegazione

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 26 Ago 2016 07:22:26 PDT

Il 26/08/2016 13:24, Sergio Gollino ha scritto:
> Bello, ottima idea! Resta però la possibilità che vi siano problemi
> involontari di sicurezza anche fra quelli che "mostrano la faccia". Ma

la sicurezza assoluta non esiste. con l'approccio che abbiamo scelto
quanto meno ci si può attendere un livello di affidabilità dei plugins
trusted prossimo a quello di QGIS core.

> già questo marchio di affidabilità è una ottima cosa che si ottiene con
> poca fatica.

insomma, ti assicuro che coordinare il tutto mi prende un bel po' di tempo.
saluti

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu