[QGIS-it-user] Plugin: VIDEO UAV Tracker Problemi

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 31 Ago 2016 03:09:40 PDT

Il 31/08/2016 10:08, afilipel ha scritto:
> Chiedo in anticipo scusa per la palese incapacità ma non sono riuscito ad
> aprire il ticket.
> Sono bloccato in una pagina che mi dice di ottenere un mantra (???) per
> ottenere la OSGeo Userid
>
> dalla chat  #osgeo mi dicono che non è più attivo
> dalla chat #telascience mi rispondono "spam for breaking the internet
>
> Ho anche provato il plugin report issue ma mi chiede di creare un account
> GitHub

il ticket va aperto sul plugin, non su qgis. se il plugin è su github,
confermo che devi creare un account, con le modalità consuete.
Saluti, e grazie.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu