[QGIS-it-user] Crash di QGIS 2.16.2 e QGIS-dev con la nuova libreria libgeotiff 1.4.2-1

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Mer 31 Ago 2016 04:17:32 PDT

Buongiorno,
mi inserisco nella discussione.
Anche io mi sono ritrovato a fare la pulizia. Di solito disinstallo qgis
(spesso tengo 2 versioni installate da standalone), riavvio, pulisco il
registro con CCleaner e lo backuppo. Poi apro il registro e comincio a
cercare tutti i riferimenti a QGIS (manualmente) e cancello chiavi e
cartelle. Una volta trovati tutti passo alla nuova installazione.

Non è una cosa che faccio spesso ovviamente, porta via parecchio tempo. ma
1 o al max 2 volte all'anno mi capita di farla.

Qualcuno conosce metodi più rapidi e meno "artigianli"?

Ciao

Sergio