[QGIS-it-user] Sulla sparizione delle Funzioni di Geoprocessing dal mio menu

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mar 6 Dic 2016 08:04:21 PST

la terza che hai detto.
questione di abitudine...

avere tutte le funzioni in processing è indubbiamente un vantaggio, secondo
me.

ti ci abituerai presto, vedrai...

un po' come quando tempo fa erano stati aggiornati i pulsanti: non trovavo
più niente.
ora li ricordo a memoria

s.