[QGIS-it-user] Sulla sparizione delle Funzioni di Geoprocessing dal mio menu

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 6 Dic 2016 08:27:44 PST

il vantaggio è indubbio, in quanto:
1. facilità di ricerca;
2. durante la ricerca ti da un elenco possibile di algoritmi che fanno la
stessa cosa ma da provider diversi;
3. dal processing sfrutti tutti i vantaggi: salva temporaneamente, salva
come shp, salva come spatialite, salva come postgis;
4. puoi usare itera;
5. puoi usare il 'esegui come processo batch

saluti

Il giorno 6 dicembre 2016 17:23, matteo <matteo.ghetta a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Jacopo,

> trovavo
>
> concordo con Stefano.. ci vorrà un po', però se ci pensi era una grossa
> ridondanza avere un sacco di menu che ti portavano agli stessi identici
> algoritmi..
>
> Processing ha il grosso vantaggio di poterli filtrare con il nome (sia
> nativo che in italiano se tradotto)
>
> Matteo

*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
*blog:** https://pigrecoinfinito.wordpress.com/
<https://pigrecoinfinito.wordpress.com/>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman