[QGIS-it-user] Flusso di lavoro non corretto o errore di traduzione per "annulla per tutti i vettori"?

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mar 6 Dic 2016 08:56:49 PST

se non hai fatto il save, le modifiche appese andranno perdute...
percio' IMHO potenzialmente non e' solo "chiudi editing"
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
* https://www.packtpub.com/big-data-and-business-intelligence/mastering-qgis-second-edition