[QGIS-it-user] Qfield - un primo esempio

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 21 Dic 2016 01:44:18 PST

skampus wrote
> mi permetto di aggiungere all'aesauriente guida di Totò che il plugin
> Qconsolidate permette di raggruppare in un'unica directory tutti i layer
> di
> un progetto, mantenendo nel progetto creato ad hoc anche eventuali layer
> wms ecc

Grazie Stefano,
ho provato il plugin ma:
1. esporta tutto in shapefile (io avevo un db spatialite);
2. eventuali sottocartelle usate come contenitori di immagini NON vengono
riprodotte;

comunque la cosa più 'importante' è che trasforma tutto in shapefile!!!