[QGIS-it-user] qgis-spatialite associare geometria a csv

Luca Puglisi luca_puglisi a tiscali.it
Mer 21 Dic 2016 04:22:17 PST

Buongiorno alla lista,

in spatialite sto cercando di associare una geometria ad un file csv in
cui sono presenti due colonne con le coordinate di altrettanti punti ma
non sono riuscito a capire come si fa. L'esempio del Cookbook di Furieri
non mi e' stato d'aiuto (devo essere particolarmente duro!) e non sono
riuscito a trovare altra documentazione (ancora piu' duro?!). Vi sarei
grato se poteste darmi qualche indicazione.

Ovviamente NON vorrei creare prima il layer con Qgis e poi importarlo in
Spatialite

grazie, un saluto
Luca Puglisi

---
Questa e-mail รจ stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.