[QGIS-it-user] qgis-spatialite associare geometria a csv

Luca Puglisi luca_puglisi a tiscali.it
Mer 21 Dic 2016 07:22:24 PST

Grazie mille, cerchero' di mettere a frutto. Il primo tentativo non ha
portato a grandi risultati, ma evidentemente mi manca familiarita' con
Spatialite. Grazie ancora
Luca

Il 21/12/2016 14:47, Amedeo Fadini ha scritto:
> Ciao

> http://www.gaia-gis.it/gaia-sins/spatialite-sql-4.3.0.html#p0
>
> amefad

---
Questa e-mail รจ stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.