[Utenti] lentezza visualizzazione QGIS-dev in Windows (era: stabilità di Qgis in Windows)

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Gio 4 Feb 2016 10:56:42 PST

Grazie mille! Non conosco Tudor, ma gli scriverò subito.
Saluti,Gabriela

      Da: Luigi Pirelli <luipir a gmail.com>
 A: Gabriela Osaci Costache <gabrielacatalinaosaci a yahoo.it>
Cc: utenti.qgis.it <utenti a lists.qgis.it>
 Inviato: Giovedì 4 Febbraio 2016 20:07
 Oggetto: Re: [Utenti] lentezza visualizzazione QGIS-dev in Windows (era: stabilità di Qgis in Windows)

ciao Gabriela,

per aprire tiket in inglese, potristi farti aiutare da Tudor un tuo
connazionale che collabora a QGIS

tudor.barascu at qtibia.ro

ciao

Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis