[Utenti] [Gfoss] Client per MapServer: p.mapper va ancora bene ?

nino formica ninofor60 a gmail.com
Ven 5 Feb 2016 02:14:16 PST

Si Lizmap ... lo conosco solo di nome e avendo tempo vorrei approfondire.
Vorrei capire soprattutto se è in grado di sostenere  carichi come portale
webGIS; ruoli  in cui il "vecchio" MapServer se la cava egregiamente .

Ciao !