[Utenti] [Gfoss] Client per MapServer: p.mapper va ancora bene ?

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Ven 5 Feb 2016 03:23:01 PST

dai una occhiata anceh al nuovo:

https://github.com/gislab-npo/gislab-web

e' ancora in fase beta e non ho nessuna indicazione se e' meglio o
peggio di altri... sarebbe interessante inziare a raccogliere report
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis