[Utenti] Lunghezza del nome dei campi della Tabella attributi

Sab 6 Feb 2016 17:11:06 PST

Gli alias li avevo messi in preventivo come opziome B. Temo però che per
l'opzione A ci sia poco da fare. Vuol dire che me ne faccio una ragione,
che l'uva è acerba e che mi faccio piacere gli alias.

Il sabato 6 febbraio 2016, Totò Fiandaca <pigrecoinfinito a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
i campi della Tabella attributi con più (molti di più) dei canonici 10
caratteri?