[Utenti] QGIS 2.x. Problemi con le campiture a tratteggio

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 9 Feb 2016 01:01:01 PST

Il 09/02/2016 09:37, Marco Spaziani ha scritto:

> Purtroppo non credo che serva aprire un ticket perché, riscontrando
> questo problema praticamente da sempre, su diversi PC, con diverse
> schede grafiche, temo che dipenda proprio da una tara intrinseca nel DNA
> di QGIS…    ;-)   …scherzo!

in effetti, il vecchio riempimento semplice andrebbe rimosso, a favore
del molto migliore riempimento a pattern.
aprire un ticket in questo senso sarebbe cosa utile e gradita.
saluti!

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu