[Utenti] zoom su ogni record

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 11 Feb 2016 09:17:45 PST

la domanda è banale, ma altrettanto banale è la risposta.​
(se ho capito bene!!!)
nell'altlas si clicca sulle frecce (avanti o indietro) nella canvas basti
selezionare, dalla tabella degli attributi, una feature e cliccare su: zoom
mappa al record selezionato.

Il giorno 11 febbraio 2016 17:42, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>
ha scritto:

> se intendi: scorrere con il cursore lungo una tabella, e visualizzare in
> mappa il record corrispondente, esisteva un plugin che lo faceva; non
> ricordo il nome, ma dovrebbe essere facile da trovare.
> ora comunque puoi zoommare all'oggetto tramite right click sulla
> tabella, probabilmente e' abbastanza pratico per vari usi.
> saluti.
>
> --
> Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
> QGIS & PostGIS courses: http://www.faunalia.eu/training.html

*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
*blog:** https://pigrecoinfinito.wordpress.com/
<https://pigrecoinfinito.wordpress.com/>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman