[Utenti] tagliare shape di poligoni utilizzando polilinea

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 12 Feb 2016 05:59:27 PST

https://www.youtube.com/watch?v=0Pwmam5c7KE

Il giorno 12 febbraio 2016 12:11, possiedi a libero.it <possiedi a libero.it>
ha scritto:

> Ciao a tutti,
> In Qgis 2.10, vorrei fare un'operazione che credevo semplice ma non ne sto
> venendo a capo.
> Ho uno shape di poligoni (bacini idrografici) che vorrei ritagliare usando
> uno
> shape di polilinee (isoipsa 1000 m).
> Pensavo di usare il clip (taglia) del geoprocessing ma non ottengo nessun
> risultato.
> Allora ho provato a fare un buffer della polilinea e a questo punto il
> "taglia" funziona. Usando il buffer devo però spostare manualmente molti
> [...]

*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
*blog:** https://pigrecoinfinito.wordpress.com/
<https://pigrecoinfinito.wordpress.com/>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman