[Utenti] Ricerca di vecchie discussioni

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 14 Feb 2016 22:42:47 PST

Il 14/02/2016 18:56, Andrea Borruso ha scritto:

> Sarebbe da approfondire, perché sbloccare l'indicizzazione sui motori di
> ricerca "farebbe bene" alla diffusione dei temi di questa lista.

Salve.
Ho verificato anch'io, e confermo che il sito e' molto malamente
indicizzato da Google. Non ho messo robots, e non ho idea del perche' si
verifichi questo: idee? Suggerimenti?
Il suggerimento per la ricerca si puo' mettere (anche se e' una tecnica
molto di base per cercare), quando si sara' risolto il problema (oppure
possiamo mettere subito gmane?).
Saluti, e grazie.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu