[QGIS-it-user] problema .ecw dopo aggiornamento QGIS

girarsi girarsi a gmail.com
Dom 21 Feb 2016 10:01:49 PST

Il 21/02/2016 17:17, Gabriela Osaci Costache ha scritto:
> Ciao!
> Ho appena aggiornato la versione di sviluppo (tramite osgeo4w). Subito dopo mi sono accorta che QGIS 2.12.3 non apre più i file .ecw (fino ad ora non ho avuto dei problemi), mentre QGIS-dev sì.
> Che devo fare/installare per continuare a leggere i file .ecw anche in QGIS Lyon? (ho la carta topografica del mio Paese in questo formato)
>
> Sono sotto W7, 64 bit.
>
> Grazie,Gabriela

Premesso non sono un tecnico, dal sito qgis.org, una breve ricerca
tramite la casella di ricerca interna, rimanda alle faq, dove trovo la
domanda specifica a riguardo [0], e successiva risposta che rimanda ad
una pagina specifica, che spero ti sia utile [1].

[0]
http://qgis.org/it/site/getinvolved/faq/index.html?highlight=ecw#can-i-open-ecw-files-with-qgis

[1] https://faunaliagis.wordpress.com/2013/08/15/adding-ecw-support-in-qgis/

--