[QGIS-it-user] Esportazione DXF vs Salva con nome DXF - QGIS 2.12.3 e dev

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 24 Feb 2016 07:57:14 PST

scusami Paolo,
stò scrivendo un articolo nel mio BLOG e mi sarebbe utile sapere (per
completezza) con certezza se l'algoritmo '*v.out.dxf*',opportunamente
modificato, esporta uno shapefile 3D in un DXF 3D.

Grazie

Saluti.