[Utenti] [Gfoss] Funzionamento validatore topologico

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mer 6 Gen 2016 12:54:11 PST

Se li vuoi selezionare allo scopo di eliminarli in blocco (evitando di
farlo a mano uno per uno), puoi usare il comando v.clean di GRASS oppure lo
script "delete duplicate geometrie" presente nel processing.
Ciao !