[Utenti] Problemi nell'importare le foto geotaggate

nino formica ninofor60 a gmail.com
Dom 10 Gen 2016 07:52:17 PST

Scusa l'ignoranza, io non me ne sono accorto ! Ho qui davanti la finestra
di gestione dei plugin, ma non riesco a trovare dov'è segnato se sono
"featured".
Riesco a distinguere solo quelli sperimentali o non.