[Utenti] Problemi nell'importare le foto geotaggate

girarsi girarsi a gmail.com
Dom 10 Gen 2016 08:06:47 PST

Il 10/01/2016 16:52, nino formica ha scritto:
> Scusa l'ignoranza, io non me ne sono accorto ! Ho qui davanti la finestra
> di gestione dei plugin, ma non riesco a trovare dov'è segnato se sono
> "featured".
> Riesco a distinguere solo quelli sperimentali o non.
> Il 10/gen/2016 16:24, "Luigi Pirelli" <luipir a gmail.com> ha scritto:

Se nelle impostazioni dei plugin hai messo la spunta su "mostra anche
plugin sperimantali" (eventualmente vedi il correlativo inglese perchè
io l'ho messo in lingua italiana), ogni plugin che selezioni, nella
finestra della descrizione, in alto ti compare una scritta con " Plugin
Sperimentale" e sfondo giallo qualora lo sia.

--
Simone Girardelli