[Utenti] Problemi nell'importare le foto geotaggate

nino formica ninofor60 a gmail.com
Dom 10 Gen 2016 09:07:14 PST

Ciao Simone,
forse non mi sono spiegato bene: sapevo già individuare i plugin
sperimentali.
Quelli che non si possono distinguere, dentro il gestore plugin di QGIS,
sono i "featured". Questi li trovi individuati se vai sulla pagina:
plugins.qgis.org/plugins/featured .
Però secondo me, per l'utente medio, sarebbe meglio fossero segnalati anche
dentro QGIS.

Ciao !