[Utenti] crash in db_manager

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Dom 24 Gen 2016 12:01:39 PST

> un punto fermo è che il minidump si verifica solo ed esclusivamente se
> facciamo 'anteprima' del layer (sia Postgis che spatialite);
> infatti evito di fare l'anteprima per lavorare.

Non è che per caso hai provato con la versione di sviluppo di oggi??
Ieri ho fatto delle modifiche [0] a qualcosa che può essere correlato
con questo strano crash, ma non ne sono sicuro visto che a me non
succede.

[0] - https://github.com/qgis/QGIS/commit/09ce8004fd2ca9e911b84dd4de59bafb47037b44

--
Salvatore Larosa