[QGIS-it-user] [ANTISPAMRT:]Re: Versione 2.14.3 e Proj

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Gio 7 Lug 2016 23:14:34 PDT

On 7 Jul 2016 at 22:51, nino formica wrote:

> Ciao,
> non so dirti quando sarà aggiornata la repo "debian" per Ubuntu trusty.
> Però ti posso confermare che per "xenial" (la nuova Ubuntu 16), la repo
> ubuntugis-unstable contiene QGIS 2.14.1 e la proj 4.9.2 .
> Infatti i nuovi EPSG relativi alla RDN 2008, sono presenti.

questa è una buona notizia.
Anche io prima usavo ubuntugis, poi però ebbi problemi. Magari ci riprovo.

> Piuttosto che passare a Win, ti converrebbe fare l'upgrade da trusty a xenial,
> ... non credi !? Saluti Nino

.... non credo. QGis non è l'unico software che gira sulla mia macchina. Già
quando passai dalla 12 alla 14 ebbi diversi problemi.
grazie comunque
marco

--
Marco Guiducci
Regione Toscana - Direzione Generale Politiche Territoriali e Ambientali

telefono 055 4383194
fax         055 4383570
www.rete.toscana.it/cartografia