[QGIS-it-user] PostegreSQL/PostGIS 2D VS snap 3D QGIS 2.14

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 8 Lug 2016 12:50:49 PDT

Salve a tutti,
ho rilevato un problema molto simile a questo  bug#14318 <http://#14318>
ma diametralmente opposto: cioè partendo da vettori postgis 2D e
digitalizzando una nuova feature con lo snap attivo su strati con
z-dimension (cioè layer 3D, per esempio un dxf) postgis mi avvisa che la
geometria ha la terza dimensione quindi non scrive la nuova feature; mi sa
che è un bel bug, qualcuno può darmi conferma?

suggerirei la possibilità di poter scegliere lo snap 2D o 3D.

grazie per l'attenzione!!!